Arredamenti Verona, mobili da bagno e arredi
Tra i tanti negozi di arredamenti Verona offre una grandissima varietà di scelta, soprattutto quando si tratta di arredo bagno. C’è solo l’imbarazzo della scelta quando si è in procinto di rinnovare il proprio bagno. Sanitari a parte, la scelta principale da fare riguarda lo stile dei mobili che caratterizzeranno l’ambiente.
La scelta principale, dovendo decidere di arredare il bagno, sarà tra due tipologie di mobili:
- Mobili sospesi
- Mobili con appoggio a terra.
Le due tipologie di mobili danno risultati molto diversi tra loro, ciascuna disegnando lo spazio in maniera unica e peculiare. Scegliere tra un modello e l’altro non è altro che una questione di gusto dal momento che entrambe le soluzioni sono valide e funzionali.
Mobili bagno sospesi, estetica e igiene al servizio della funzionalità
La scelta che negli ultimi anni ha avuto un grande incremento nei negozi di arredamenti Verona è quella dei mobili sospesi.
La scelta di un bagno con sanitari e mobili sospesi rispecchia la necessità di avere spazi ampi e liberi. Lo sguardo corre libero sul pavimento senza trovare ostacoli, e le pulizie diventano un gioco da ragazzi. La perdita di spazio per riporre gli oggetti è ampiamente compensata dall’aumento di luminosità e leggerezza dell’ambiente. E l’igiene è assicurata per la grande facilità con la quale si procede alla pulizia. Una scelta, quella dei mobili sospesi, che rende il bagno luminoso e arioso con quel tocco di modernità, che non guasta mai.
Mobili da bagno tradizionali con appoggio a terra. Spazio e solidità delle linee
Per gli amanti delle linee classiche, invece, un giro nei negozi di arredamenti Verona porterà alla riscoperta dei mobili da bagno tradizionali.
Solidi mobili con appoggio a terra, dove la ricerca di spazi è prioritaria e lo stile è funzione della praticità. La solida praticità di questo tipo di arredi frammenta lo spazio segmentandolo in blocchi compatti. E il bagno, da arioso diventa pratico e ospitale.
Dal classico al moderno, la scelta di un arredo che si appoggi a terra trascende gli stili incarnando la sempre viva ricerca di spazi. Il bagno diventa luogo in cui si ripone e conserva quanto serve e si rende indipendente dalle altre stanze della casa.
La scelta dipende solo dal gusto personale. Appoggiati a terra o sospesi, gli arredi bagno devono rispecchiare il carattere di chi il bagno lo abita. Perché il bagno è l’ultimo rifugio all’interno di una casa sempre più proiettata verso l’esterno. Siamo a disposizione per informazioni, chiamaci quando vuoi.